BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

28/7/2014 - Dress Up and Play con costumi bambini

I ragazzi non indossano costumi solo per Halloween o una festa in costume di una volta . Per molti di loro , è un modo completamente nuovo di vivere e giocare . Questo è ciò che il proprietario di costumi per bambini , Denise Flys , ama su quello che fa . Bambini Costumi sta fornendo i bambini con un viale di esprimersi per 32 anni . Tuttavia, non è sempre stato un negozio di costumi .

"A quel tempo stavo alzando i miei figli e che vogliono fare qualcosa a casa ", dice Flys . "Stavo lavorando con le bambole e poi caddi in costume . " Subito, costumi per bambini è diventato un negozio unico nel suo genere nella città di Toronto . "E ' iniziato lentamente ", dice Flys . "A quel tempo , vi [ erano ] molto poco [ negozi di costume ] a Toronto . " Quando Flys suggerito vendere costumi solo per i bambini , i fornitori sarebbero andate giù.

Inoltre non c'era un sacco di approvvigionamento per i costumi , al momento, in modo Flys iniziato a fare lei stessa , insieme con l'acquisto e la vendita di loro. "Sono cresciuto imparando a cucire ",vestiti eleganti bambino, dice Flys . A un certo punto stava lavorando su uno spettacolo CBC con Robert Goulet . Flys è stato sempre coinvolto con l'arte o costumi in qualche modo. Si è laureato presso l' Ontario College of Art e ha un profondo apprezzamento per il design . " Non riesco mai a guardare un costume da clown senza pensare dei colori primari e degli altri principi del colore ", dice Flys .

Anche se Flys gode il lato artistico dei costumi immensamente , ciò che veramente la ispira è l'amore che i bambini escono di vestirsi . "Ci piace trattare con i bambini ", dice Flys . "E 'solo puro piacere per loro essere mettendo su qualcosa che stavano cercando . "


E ' raro trovare un negozio di costumi in città che è specializzata in costumi bambini' . I costumi sono probabilmente altrettanto popolare con gli adulti come con i bambini , ma c'è una differenza fondamentale . "Gli adulti potranno entrare per un costume ", dice Flys . «E sono solo affittare forse per una notte o qualcosa del genere. Ma con i bambini , non vorrei vedere un bambino dicendo: ' io devo riprendere il mio costume di Superman . ' "I bambini non solo indossare questi abiti a una festa di una volta . "Vanno a letto con loro a volte ", dice Flys .

Bambini Costumi mira a fornire ai bambini con qualsiasi costume che possono venire con . "Cerchiamo di scorta le cose che sappiamo i bambini stanno per essere utilizzare per tutto l'anno ", dice Flys . Certe cose come costumi di supereroi sono ordinate l'anno in cui tali tipi sono particolarmente licenza. Tuttavia , altri costumi popolari , come gli animali , sono realizzati proprio nel negozio . " Si torna sempre ai gatti neri di base ", scherza Flys .

Altre persone arrivano con idee costume un po 'più complicati. " La gente verrà a volte per un particolare progetto di loro ", dice Flys . " Pochi anni fa , era la Toronto Symphony. Volevano un albero di pere a Natale . Avevamo anche pere su di esso . " Costumi per bambini ha anche collaborato con vari altri gruppi e produzioni per bambini, quali opere.

Costumi bambini non è solo il tuo negozio media costume di Halloween . mosche e il suo team forniscono ai loro clienti con abiti in cui possano esprimere la loro creatività in una quantità infinita di modi . "Siamo ancora probabilmente l'unico in città [ che vendono esclusivamente costumi bambini ' ] ", dice Flys . "Vendere ai bambini e agli adulti di vendita sono due cose molto diverse . Un sacco di adulti vuole un costume , ma non vogliono farlo sembrare troppo simile a un costume . Con i bambini , hanno così molte aree con cui giocare . "

Poster un Commentaire! :: Envoyer à un Ami!
A Propos
Benvenuto a iabiti.it Specificamente su misura per il vostro abiti eleganti. Personalizzato stilista stile vestiti online adottato la filosofia di design, fornendo servizi per matrimoni vestito di alta qualità, ci sono tanti differenti stili di vestiti donna e vestiti cinesi in iabiti.it

Dernier Articles

Trova Abiti all'ingrosso a prezzi convenienti
Moda Accessori Donna : Per look elegante e alla moda

Menu

Accueil
Voir mon Profil
Gallery
Archives
Me Contacter

Amis

Liens


Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page