BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

La Moda di Adriana Ferrari

Accueil - Profil - Archives - Amis

Hai Un Vecchio Vestito Da Ballo? Valley Teen Spera Di Convincerli Ad Affidare Le Ragazze

Posté le 14/8/2019 à 10:43 - 0 Commentaires - poster un commentaire - Lien

A 17 anni, Jaden Koruba sta pianificando il suo ultimo anno di liceo, e anche il suo college. L'adolescente di Litchfield Park dice che vuole studiare pre-med, ma questo è solo uno dei modi in cui spera di aiutare le persone.

Nel frattempo, ha preso un'iniziativa molto diversa: collezionare abiti da ballo.

Sebbene possa sembrare una strana passione, Jaden ha una ragione ben precisa per farlo.

"Molte case affidatarie hanno molti bambini o semplicemente non hanno molti soldi in generale", ha detto Jaden. Era una delle migliaia di bambini nel sistema prima di essere finalmente adottata. "Ho visto tutte le ragazze e sento che il sistema adottivo ha bisogno di un po 'più di amore e se posso dare un po' di quell'amore mentre sono vivo o mentre sono al liceo, allora sono disposto a farlo ".

Koruba, con l'aiuto di sua madre, Stacy, ha lanciato una chiamata per abiti delicatamente indossati. Ad oggi, hanno raccolto 75.

"Penso che sia enorme per una ragazza essere in grado di ottenerlo", ha detto Stacy Koruba. "Penso che per uno sconosciuto fare questo sforzo ... sarà molto significativo, e penso che cambierà molto la loro vita."

Koruba ha ricevuto abiti di tutte le forme, dimensioni, lunghezze e colori per lo stile personale di ogni ragazza. Sta ancora lavorando per trovare un modo per portarli alle ragazze nel sistema attraverso gli assistenti sociali, ma spera anche di espandere il processo di donazione raggiungendo i negozi che non hanno più bisogno di abiti più vecchi.

"Solo sapere che un giorno qualcuno indosserà almeno uno di questi abiti per il ballo è davvero bello", ha aggiunto Jaden. "Il fatto che posso aiutare almeno una persona al mondo a fare la differenza per un paio d'ore."