BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

economici cinesi

Sony Xperia Z3 Tablet possibilmente macchiato il suo modo di annuncio IFA

Posted in Non spécifié

Come IFA 2014 si avvicina, il rollercoaster rumor sta per girare fuori controllo, con Samsung e Sony tra i giocatori di mobili combattendo per ribalta della capitale tedesca. Chiaramente, sta andando a prendere qualcosa di grosso per attirare l'attenzione dei media dalla attesissimo "Sballaggio" di galassia nota 4.

Può il Xperia Z3 e la Z3 Compact tirare fuori? E se essi ottenere il sostegno di una tavoletta Z3 pure? Sembra che Sony è davvero di tutto per impressionare, anche se facciamo trattare la speculazione Z3 Tablet pettegolezzo infondata al momento.

Sulla base dei dati tirati dalla controparte FCC di Postel, Indonesia, Sony è nelle fasi di sviluppo SGP621 certificazione. Che cosa è il SGP621? Ah, sì, che è il grande mistero. A giudicare dal numero di modello, è una nuova puntata della serie Xperia Tablet.miglior tablet

La Z Tablet era il SGP321, il Tablet Z2 va di SGP521, così sembra lecito ritenere che il SGP621 è un Tablet Z3. Con supporto LTE 4G a bordo. Ma forse c'è qualcosa di più circa l'ardesia di ciò che soddisfa l'occhio.

Ricordate, la tavoletta di Z2 10,1 pollici ha debuttato nel mese di marzo e non esattamente diventare un successo al botteghino infuria. Suo predecessore che si inchinò archivia un anno prima, quindi ha poco senso per un incher 10 della terza generazione di andare così presto ufficiale.

Linea di fondo, qualcosa ci non dice il SGP321 incher 10 nuovi high-end-but-far-too-extravagant monotona. Ma piuttosto un incher 8 più attenti al budget. Forse un sequel Z Ultra Super-dimensione con nessuna voce chiamare le funzionalità. Quelli sono congetture selvagge solo però, quindi cerchiamo di aspettare e vedere quello che il IFA mese prossimo porta alla luce.

09:50 - 21/8/2014 - poster un commentaire


Précédent Suivant
Description
mobile news android
Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Derniers Articles
- La prossima generazione di LG smartwatch abbandonerebbe l'Android
- LG ha lanciato Smart Guarda WatchUrbane

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page