BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



A Propos

Victoria Lambert blog

Articles
8 modi per ridurre lo stress prima del matrimonio
6 cose che ogni uomo considererà prima di proporre

Menu
Accueil
Mon Profil
Galerie
Archives
RSS Feed
Me Contacter

Amis

Liens


Page 1 sur 8
Précédent | Suivant
24/1/2018 - 8 modi per ridurre lo stress prima del matrimonio
È essenziale trovare il tempo per rilassarsi e rilassarsi in modo da avere un aspetto migliore quando si cammina lungo il corridoio. Jess Brown ti offre i nostri migliori consigli per aiutarti a essere una sposa calma e bella ...
Avere una disintossicazione digitale

Dopo una dura giornata di lavoro o un fine settimana pieno di preparativi per il matrimonio, spegni la TV, il portatile, l'iPad e il telefono cellulare. Metti un po 'di musica leggera, rilassati e versa un bicchiere di vino o una tazza di tè rilassante - prenditi del tempo lontano dalla follia della vita per trascorrere un momento tranquillo rilassandoti con il tuo fidanzato.

Meditare

Se non hai mai stancato la meditazione prima, ora è il momento perfetto. Ci sono un sacco di app di meditazione guidate e video online per aiutarti a iniziare, oppure puoi frequentare un corso di yoga locale. Tutto ciò di cui hai bisogno è un posto comodo dove sederti con distrazione minima, e solo 10 minuti possono immediatamente aiutarti a sentirti più tranquillo e pronto ad affrontare la giornata, abiti da sera premaman!
abiti da sera premaman
Ottieni intimo

Abbassa le luci e diventa romantico in camera da letto: il rilascio di endorfine ti farà sicuramente sorridere e saltare il passo. Anche se all'inizio non sei dell'umore giusto, metti da parte un po 'di tempo da solo con il tuo fidanzato, poiché il sesso ha dimostrato di ridurre i livelli di stress e scatena una sensazione positiva sia nella mente che nel corpo.

Coccolarsi

Niente batte un weekend spa con le tue amiche per alleggerire la mente. Un massaggio, viso o pedicure in un centro benessere farà miracoli per i livelli di stress. Ragdale Hall Health Spa è uno dei ritiri più lussuosi del Regno Unito; le tue preoccupazioni si scioglieranno nelle loro terme e andranno alla deriva nel loro ritiro del sonno. Una posizione panoramica mista a trattamenti termali specializzati è il tonico perfetto per una sposa senza stress.
Rimani connesso

Sotto la pressione e lo stress di pianificare un matrimonio, è facile perdere il contatto con la persona che ami di più - il tuo futuro sposo. Quindi trova l'ora delle serate, una cena romantica, un film o un fine settimana. Spremere in un momento di qualità lontano dalla scelta di copri sedie e stand torta e ricordarsi l'un l'altro perché si sta per sposarsi. Se hai qualche preoccupazione per l'ultimo minuto, digli che probabilmente si sente troppo nervoso!

Diventa attivo

L'allenamento è senza dubbio uno dei modi migliori per eliminare lo stress, quindi fai una corsa, partecipa a una lezione di ginnastica in palestra o semplicemente balla intorno alla tua cucina. Qualsiasi tipo di movimento fisico produrrà endorfine edificanti per aiutarti a sentirti più positivo sia nella mente che nel corpo. Inoltre, una routine di allenamento pre-matrimonio ti darà il bonus in più di sentirti più magro e sexy nel tuo grande giorno.
Candele profumate calmanti

Crea un ambiente rilassante per te accendendo le candele in tutta la casa. Una candela lussuosa Jo Malone London Lavender & Lovage è il perfetto stress-buster, dato che la lavanda è famosa per le sue proprietà calmanti per l'anima e può spostare rapidamente il tuo umore. Queste piccole indulgenze sono necessarie per aiutarti a rimanere ben equilibrato, quindi vai avanti e concediti un regalo!

Commentaires ( 0 ) :: Laisser un Commentaire! :: Lien Permanent

24/1/2018 - 6 cose che ogni uomo considererà prima di proporre
Popping la domanda è un momento enorme per ogni coppia, e la maggior parte delle volte, spetta al proponente ottenerlo nel modo giusto. La pressione!

Quindi quali sono quelle cose importantissime che attraversano la mente di ogni uomo prima di proporre?
Lui stesso

Prima di pronunciare le parole ufficiali di "Mi vuoi sposare" con la sua amata, non c'è dubbio che la sua mente starà pensando a un futuro sposato, immaginando come sarà effettivamente; lui come un vero marito e lei come una moglie. E se non hai già dei piccoli bambini in famiglia, si immagina come un papà. Sembra abbastanza cresciuto, giusto?

Un'altra cosa che inevitabilmente entrerà nella sua mente è ciò che deve accadere prima di diventare Mr e Mrs: il matrimonio! Immaginarsi in cima al corridoio, mentre il suo futuro fidanzato cammina verso di lui, è un momento abbastanza grande, e roba piuttosto potente quando si tratta di emozioni - potrebbe persino aiutarlo a pensare a cosa dire, vestiti sexi da sera!
vestiti sexi da sera
I genitori

Anche se chiedere al padre della sposa il permesso è più una tradizione che una pratica comune in questi giorni, i genitori della sposa apprezzerebbero probabilmente un piccolo indizio sul fatto che questo ragazzo potrebbe essere quello che sposerà la loro figlia. È bello mettere in evidenza i genitori, solo un po '!

Ma poi di nuovo, tutti gli uomini dovrebbero sapere perfettamente che dal momento in cui incontrano i genitori e in poi, è tutto sul tentativo di impressionare. E non ha assolutamente senso calmare il fattore "impressionante" quando si tratta della storia della proposta, vero?

L'anello

È normale che le coppie discutano l'idea di sposarsi prima di aprire la domanda, quindi la proposta non è una sorpresa totale. Ma forse l'anello non dovrebbe essere una sorpresa totale? L'anello è qualcosa che indosserà per il resto della sua vita, Ysun abiti!

Entrare in un negozio e scegliere un anello di diamanti non è il compito più facile per l'uomo tipico. È molto probabile che tu possa immaginare il tuo altro significativo detto "Un anello è un anello, perché il taglio importa così tanto?", Ma qualsiasi discorso sul matrimonio cambierà idea (speriamo).

Fare qualche ricerca sul tipo di anello che potrebbe piacere avere al dito dopo la proposta è qualcosa che farà risparmiare agli uomini un sacco di tempo per lo shopping, e forse anche dei nervi quando arriva la domanda.

Commentaires ( 0 ) :: Laisser un Commentaire! :: Lien Permanent