BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

A Propos

Victoria Lambert blog

Articles
Sei cose da fare dopo essere fidanzato
Gli errori fanno le persone con il loro anello di fidanzamento

Menu
Accueil
Mon Profil
Galerie
Archives
RSS Feed
Me Contacter

Amis

Liens


Article 11 sur 20
Précédent | Suivant
12/10/2017 - Il modo no-stress di organizzare il vostro piano di seduta Top Table

Spesso una delle parti più stressanti della pianificazione di nozze, fascicolando il vostro programma di seduta è operazione semplice. Dal numero di ospiti a genitori divorziati e le differenze personali, c'è molto da destreggiarsi. Il layout tradizionale Top Table esacerba solo queste sfide, così come meglio si può affrontare?

Tenerlo in famiglia

Le disposizioni tradizionali della tabella superiore sede la madre dello sposo al lato del padre della sposa e viceversa da qualsiasi lato della coppia. La damigella d'onore e uomo migliore tipicamente occupano entrambi i sedili di fine. Ma se conoscete i vostri genitori non andare d'accordo così bene o semplicemente non hanno molto in comune, non li siedono insieme per il bene della tradizione. Il giorno più bello della vostra vita, la felicità deve essere la cosa più importante, in modo da allocare gli spazi di conseguenza, abiti da sposa lupetto.

Abiti da sposa Lupetto Con Velo

Se uno di voi o entrambi hanno divorziato genitori, quindi considerare come attualmente si sentono verso l'altro. Se le cose sono amichevoli, non preoccupatevi di posti a sedere vicino l'uno all'altro, ma anche essere simpatico che lo spazio potrebbe essere migliore.

Se solo un lato delle vostre famiglie hanno secondo partner, la tradizione di posti a sedere opposti in coppia non sarà così facilmente eseguito, in modo da andare con ciò che è meglio per il proprio scenario. Non abbiate paura di unire le coppie, sia. Se i vostri genitori godranno il giorno di più con il loro proprio socio per comunicare con, quindi lascili.

Se hai già avuto figli insieme o forse hanno figli di relazioni precedenti, si consiglia di includerli nella vostra tabella superiore troppo. Posizionamento loro accanto utili nonni è anche una grande idea in modo da poter tutti godere la giornata.

Perché non trasformare la tradizione sulla sua testa e solo sede il partito nuziale-la damigella d'onore, uomo migliore, damigelle e testimoni dello sposo-con voi sul tavolo superiore? È ancora possibile aiutare i tuoi genitori si sentono speciali facendo loro padroni di casa degli altri tavoli o da seduto al prossimo più vicino.

Se solo l'uomo migliore e damigella d'onore unire il tavolo in alto, essere consapevoli che possono finire a sinistra fuori quando seduti a entrambe le estremità. Forse anche i loro partner potrebbero unirsi a loro? È meglio includere tutti coloro che danno discorsi sul tavolo superiore in modo che essi eseguire senza intoppi e gli ospiti sanno dove guardare.


Laisser un Commentaire! :: Envoyer à un ami!


Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page