BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

A Propos

Victoria Lambert blog

Articles
Sei cose da fare dopo essere fidanzato
Gli errori fanno le persone con il loro anello di fidanzamento

Menu
Accueil
Mon Profil
Galerie
Archives
RSS Feed
Me Contacter

Amis

Liens


Page 1 sur 10
Précédent | Suivant
15/4/2019 - Sei cose da fare dopo essere fidanzato
Fai una pausa È un momento importante, quindi assicurati di goderti ogni secondo.Dopo dopo, prenditi un po 'di tempo per farlo sprofondare. Prepara le unghie con cura per prepararti al roadshow che stai per fare. Per le prime due settimane, cerca di non preoccuparti del matrimonio o della pianificazione, semplicemente goderti il ​​momento. Chi dire prima e come Mentre un annuncio sui social media sembra un modo eccitante e più efficace di raccontare più persone in una volta, non è sempre il massimo. Può fare molto per chiamare amici e parenti stretti prima di annunciare la grande novità. Potresti anche usarlo come scusa per riunire una famiglia e fare l'annuncio insieme. Poi via, ovviamente, condividi online, abiti da sposa principessa. Collaborare Il matrimonio richiede due persone e un sacco di decisioni attente. Pertanto, le sessioni di brainstorming dovrebbero includere tutto, dall'aspetto generale e all'aspetto della stanza, fino alla sede, al luogo e al cibo specifici. Avere una sessione di brainstorming insieme rende la pianificazione del matrimonio molto più collaborativa ed eccitante. Ci saranno sempre alcune cose che appaiono sia nelle liste dei desideri dei tuoi che dei tuoi partner, che potete usare per costruire le basi del vostro giorno speciale. Il budget Una volta che sai quello che vuoi, il modo migliore per iniziare il processo è, per iniziare con la ricerca del luogo e ottenere alcune citazioni. Chiedere agli amici che si sono recentemente sposati è anche molto perspicace. Da lì puoi iniziare a capire davvero quanto ci vorrà per salvare il matrimonio dei tuoi sogni. Sii di larghe vedute Quando sei a caccia di un luogo per matrimoni, non essere troppo veloce per scartare quelli che non hanno tutto quello che vuoi. È simile all'acquisto di una casa, quando trovi quello giusto ti sembrerà giusto e sarai in grado di ignorare il fatto che potrebbe non essere tutto nella tua lista. Si consiglia di visualizzare sempre una varietà di luoghi prima di pagare un deposito. Rimanere forte Una volta annunciato che sei fidanzato, sarai senza dubbio inondato da persone che offrono una mano. Anche se questo può essere utile, ricorda che è il tuo grande giorno e non il loro. Se zia Sally pensa che i fiori in plastica stile anni '80 siano un must se non è ciò che vuoi ricordare, puoi semplicemente dire di no.
Commentaires ( 0 ) :: Laisser un Commentaire! :: Lien Permanent

15/4/2019 - Gli errori fanno le persone con il loro anello di fidanzamento
Potresti commettere questi errori senza rendertene conto, ma sicuramente vorrai evitarli a TUTTI i costi. Dimenticando di togliere l'anello Ci sono alcune attività in cui la scommessa più sicura è toglierti l'anello per evitare danni. Fare sport o andare in palestra è sempre rischioso perché c'è la possibilità che tu possa inciampare sulla pietra. Lo stesso vale per il giardinaggio: è più probabile che si ottenga sporcizia nelle scanalature che può essere difficile da pulire in modo efficace. Evita di pulire la casa con il tuo anello, poiché i prodotti chimici aggressivi possono danneggiare seriamente l'anello e talvolta anche le gemme colorate, abiti da sposa vintage. Non tenerlo in un posto sicuro Se hai ascoltato il nostro consiglio e ti toglierai il tuo anello per svolgere le attività sopra elencate, assicurati di avere un luogo sicuro, sicuro e memorabile per mantenere il tuo anello. Gli anelli di fidanzamento sono meglio conservati nella loro scatola per evitare graffi o danni da altri gioielli. Indossalo sotto la doccia È sempre meglio rimuovere il tuo anello di fidanzamento mentre fai la doccia o fai il bagno. Sarà molto più facile per il tuo anello scivolare via e scomparire nel buco della spina - e nessuno lo vuole. Saponi e detergenti possono causare un accumulo di gunk sul tuo anello e far sembrare la roccia opaca. Nuotando con il tuo anello Nuotare in acqua fredda, ad esempio il mare o la piscina locale, fa sì che le dita si restringano, il che significa che probabilmente il tuo anello scivola via e non riuscirai a trovarlo in mare. Il cloro nelle piscine può anche danneggiare l'anello, specialmente se è regolarmente esposto alle sostanze chimiche.
Commentaires ( 0 ) :: Laisser un Commentaire! :: Lien Permanent