BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

completi calcio

• 26/5/2023 - La stella splendente del calcio - Jude Bellingham


Nel calcio moderno, ogni top club sogna di avere un nuovo calciatore fuoriclasse che possa brillare in campo. Per i giganti tedeschi del Borussia Dortmund, Bellingham è una stella così brillante. Ha rapidamente conquistato l'amore dei fan con le sue eccellenti capacità calcistiche e lo stile di gioco maturo. I fan hanno acquistato completi calcio per sostenere la squadra di calcio del Dortmund e sostenere il giovane giocatore del Dortmund Bellingham.


Nato in Inghilterra nel 2003, Bellingham ha mostrato talento calcistico in giovane età. Ha iniziato la sua carriera calcistica professionistica nel sistema giovanile del Birmingham. Nonostante la sua giovane età, Bellingham ha mostrato grandi capacità e talento calcistico. La sua prestazione sul campo di calcio è sorprendente, che si tratti di passaggi o tiri, ha mostrato un livello superiore ai suoi anni. Bellingham, che ha prestazioni eccezionali, ha presto attirato l'attenzione del Borussia Dortmund. Nell'estate del 2020, Bellingham, che all'epoca aveva solo 17 anni, si è unito ai giganti tedeschi del Dortmund con una commissione di trasferimento di 25 milioni di sterline. Bellingham ha indossato la nuova maglia Borussia Dortmund ed è diventato il più giovane aiuto straniero nella storia del club del Dortmund.


Bellingham non solo è stato un grande giocatore, ma ha mostrato il potenziale come leader. Nonostante la giovane età, ha mostrato in campo una sicurezza e una grinta che solo un calciatore maturo può possedere. Fa sempre di tutto per giocare a ogni partita di calcio e ispira i suoi compagni di squadra con le sue prestazioni. Il suo spirito e la sua dedizione in campo lo rendono uno dei giocatori indispensabili della squadra del Borussia Dortmund. Recentemente, è stato riferito che il Real Madrid ha offerto un ramoscello d'ulivo a Bellingham e Bellingham potrebbe unirsi al Real Madrid. L'oro brilla ovunque e, indipendentemente dal fatto che Bellingham indossi o meno la nuova maglia Real Madrid, è una star del calcio.


Laisser un commentaire! :: Envoyer à un ami

A Propos

completi calcio

Liens

Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Me Contacter
Blog RSS

Amis

Article 5 sur 29
Précédent | Suivant

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page