BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio

Ad esempio, il vestito fucsia e la giacca ai dibattiti

Posted in Non spécifié

E 'ancora un po' troppo presto per dire che ha progettato di Michelle Obama rosso-viola ha stampato il vestito a collo alto guaina e giacca nera / maglione con maniche corte per andare in scena a Chicago, dove il marito, il presidente Obama, il suo discorso della vittoria ha tenuto Rielezione per un secondo mandato.

Alcuni Twitter cita hanno già nominato Michael Kors designer per questo sguardo - e la first lady ha sicuramente preso un sacco di New York designer (ad esempio l'abito fucsia e giacca nei dibattiti). Ma non c'è modo di confermarlo martedì sera tardi.
Ma una cosa è certa: Obama ha deciso in questa prima Notte vincitore 2008 di tornare quando hanno un maniche rosso e nero Narciso Rodriguez indossava abiti sposa, che era fino alle ginocchia tagliare e avvolto un maglione nero. Il tuo vestito e il 2012 Top ricordano sicuramente su questo aspetto, e dato che lei è una donna che indossa molti colori, forme e stili, non c'è modo che questa non è una mossa consapevole da parte loro.

Possiamo essere sicuri che Anna Wintour, un grande portavoce della campagna per il presidente Obama, questa sera è una fashionista allegro, come l'azienda di moda di New York sta dietro non solo il presidente, ma dal momento che la sua elezione sguardo notte-designer nel 2008, i fan della First Lady e il suo vestito Jason Wu all'inaugurazione. È stata nominata una delle first lady più alla moda di tutti i tempi sulle orme di Jackie Kennedy.
Ora speculiamo - cosa indosserà Michelle fino alla prossima inaugurazione? Questo occuperà il mondo della moda per i prossimi mesi, così come chi indosserà qualcosa agli Oscar.

03:23 - 24/1/2018 - poster un commentaire


Précédent Suivant
Description
Sartoria su misura Sartoria raffinata, pieghe naturali e tessuto di prima qualità sono gli elementi essenziali per rafforzare il gusto di lusso degli abiti da sposa.
Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Derniers Articles
- La maggior parte delle persone conosce i ruoli fondamentali in un matrimonio
- Il costo di essere una damigella d'onore: più di un semplice vestito gillne.it

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page