BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio

I suoi monotoni tailleur di tweed erano utilitaristici e smemorati gillne.it

Posted in Non spécifié

I suoi monotoni tailleur di tweed erano utilitaristici e smemorati. Ma era tutto parte del piano generale. Limita il suo guardaroba, scrive il suo biografo Jay Jorgensen abito da sposa principessa, "in modo che le attrici non si distolgano dalla propria immagine riflessa nei fitting". (Il capo, che era sposato con lo scenografo Wiard Sienen per 39 anni, amava indossare abiti colorati) a casa; hanno ricordato il loro tempo da piccoli in Messico).



"La signora Head lo apprezzò quando ci vestimmo in modo tradizionale", dice Riggs. assistenti di testa era di essere vestito in guanti bianchi, tute miscelati a treccia i capelli in piccole chignon e si mescolano nelle pareti dello studio sono state dipinte di un pallido grigio argento, un colore che è stato così poco appariscente che sono praticamente il lavoro Abiti da sera anello, era invisibile Attori come Audrey Hepburn, che hanno lavorato con le loro idee in costume, hanno minacciato l'autorità di Head. Per circondarla in sicurezza estetica, ha creduto, ha mantenuto la sua mente libera da idee. Erano così più facili da influenzare.


C'erano alcuni dettagli notevoli di Chez Head - una collezione decorativa di macchine da cucire in miniatura e alcune lampade a forma di torsi femminili - ma erano lì per necessità; senza di loro, la stanza sarebbe stata chiaramente spoglia.

03:56 - 14/3/2018 - poster un commentaire


Précédent Suivant
Description
Sartoria su misura Sartoria raffinata, pieghe naturali e tessuto di prima qualità sono gli elementi essenziali per rafforzare il gusto di lusso degli abiti da sposa.
Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Derniers Articles
- La maggior parte delle persone conosce i ruoli fondamentali in un matrimonio
- Il costo di essere una damigella d'onore: più di un semplice vestito gillne.it

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page