BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio

Le persone sono impazzite Era solo un sacco di volume gillne.it

Posted in Non spécifié

Le persone sono impazzite Era solo un sacco di volume, pieno di fascino. Era molto Jenny dall'isolato. Penso che ci sia una cosa nell'avere una bella presa del viso quando si prende questo ascensore. Chiamo un updo uno "scatto". La faccia di una donna è così bella e la posizione di una coda di cavallo può davvero sottolineare tutte queste caratteristiche. Faccio un sacco di code di cavallo e può essere una delle cose più difficili. Puoi divertirti così tanto. Vai a prenderlo o vai a casa!

Sei solo ispirato da un'era specifica?

Al momento ci sono molti riferimenti dagli anni '80. Facciamo molta trama. I capelli alti, sexy e ricci quasi come Julia Roberts in Pretty Woman, che sembra senza sforzo, sono tornati di moda abiti da sposa collezioni 2018. Ho la sensazione di aver portato i capelli lisci per così tanto tempo. Non so se le donne sono disposte ad andare fino in fondo, da zero a cento, e il crespo è più o meno, credo. Le influenze degli anni Sessanta con gli stili half-up e half-down sono anche molto grandi al momento. Il look di J Lo's Met Ball dello scorso anno era un po 'anni '60; molto vecchia icona di Hollywood, ei suoi capelli per l'evento Guess [a Los Angeles il 31 gennaio] sono stati ispirati da una copertina di Vogue degli anni '40 che ho visto con questa pila di riccioli, tutti vestiti, che ho visto così regale ed elegante, ricco e glamour come una classica star di Hollywood. Ho avuto così tante persone che mi ha mandato e mi ha mandato le loro variazioni nel taglio di capelli. Portavo una valigia di libri di moda come riferimenti, mentre ora il mio iPhone è tutto ciò di cui ho bisogno; è pieno di circa 30.000 immagini di riferimento per i capelli.

04:29 - 29/3/2018 - poster un commentaire


Précédent Suivant
Description
Sartoria su misura Sartoria raffinata, pieghe naturali e tessuto di prima qualità sono gli elementi essenziali per rafforzare il gusto di lusso degli abiti da sposa.
Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Derniers Articles
- La maggior parte delle persone conosce i ruoli fondamentali in un matrimonio
- Il costo di essere una damigella d'onore: più di un semplice vestito gillne.it

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page