BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio

Tutti i nostri articoli di cancelleria per il matrimonio sono stati splendidamente

Posted in Non spécifié


"Ci siamo incontrati attraverso un amico di famiglia e ci siamo fidanzati per 20 mesi prima di sposarci - il che sembra una vita ma ha rubato!" 

"Tutta la nostra cartoleria per il matrimonio è stata splendidamente illustrata da una delle mie migliori amiche, Lucy Dawn Bayliss abiti da comunione, che si è ispirata alla campagna in cui si è svolto il matrimonio e ha realizzato l'illustrazione floreale più straordinaria che ha incorporato le ortensie e il brodo che avevamo come fiori nuziali, mi piaceva avere questo oggetto disegnato a mano ed era un progetto così personale che li rendeva ancora più speciali.


"Ho fatto i miei capelli ma il trucco è stato fatto da uno dei miei più grandi amici, Grace, che è la più brillante truccatrice e lavora da lontano e dal suo salone 'Grace Beauty'". 


"È così prezioso avere una gara per assicurarsi che tutto sia perfetto e comodo, e anche per avere quel piacevole momento di coccole al mattino - è stata l'unica volta che ho avuto Davvero seduto e rilassato tutto il giorno! Fa anche i trattamenti per il viso più sognanti di Elemis che sono così perfetti per la preparazione del matrimonio. " 

03:20 - 1/6/2018 - poster un commentaire


Précédent Suivant
Description
Sartoria su misura Sartoria raffinata, pieghe naturali e tessuto di prima qualità sono gli elementi essenziali per rafforzare il gusto di lusso degli abiti da sposa.
Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Derniers Articles
- La maggior parte delle persone conosce i ruoli fondamentali in un matrimonio
- Il costo di essere una damigella d'onore: più di un semplice vestito gillne.it

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page