BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio

le sue damigelle non potevano essere troppo lontane gillne.it

Posté par Non spécifié

Con Zahra in un vestito così elegante, le sue damigelle potrebbero non essere troppo lontano dietro, signore ha portato di nuovo in un MIDI fluttuante mantello di visone e maglione maglia Reiss con le scarpe incredibili nappa di preferito di Zara Street. 

"Siamo stati introdotti dai nostri migliori amici, ma al tempo eravamo entrambi in altre relazioni, quando sono diventato single abiti da cerimonia donna, mi sono trasferito con Anna e Jamie (i nostri migliori amici) e ho iniziato vedere Tom molto più lontano, poi qualcosa è scattato, mi è dispiaciuto aver deciso di tornare in Scozia in quel momento, così sono uscito dall'appartamento di Anna quando abbiamo iniziato a chattare.


"Ho trascorso circa tre mesi in Scozia, perché ero a Londra quasi ogni weekend con lui prima di decidere di tornare a Londra e all'appartamento di Tom, tutto è successo molto velocemente, ma noi Ho deciso che quando lo sai, lo sai - e questo è tutto ... Tom ha proposto circa un anno dopo. "





04:24 - 20/8/2018 - commentaires {0} - poster un commentaire


La mia damigella d'onore e il mio più vecchio amico

Posté par Non spécifié

"Avevo una piccola idea che stava per proporre e quando sembrava così scoraggiato da essere così occupato, ho suggerito di affittare una barca sul lago. Si arrabbiò all'istante e disse: "Non è romantico ?!" e quando ho saputo! Siamo stati fidanzati per 21 mesi prima del giorno del matrimonio. Volevamo davvero approfittare del periodo di impegno e dei preparativi per il matrimonio. "La 

mia damigella d'onore e la mia più vecchia amica, Catherine, hanno progettato la nostra carta da parati per il matrimonio e ora hanno iniziato un'attività commerciale chiamata Lovely Lovell's Wedding Stationery".

"Mio padre mi ha accompagnato a The Comes The Sun dei Beatles, ed entrambi condividiamo l'amore per la loro musica, con mia madre che è morta cinque anni fa, che l'ha resa più speciale. mio nipote quattordicenne l'ha suonato alla chitarra, e ha passato mesi a imparare la canzone, ha fatto un lavoro incredibile, stando fuori dalla chiesa quando ha sentito l'inizio del la canzone è stata una delle parti più emozionanti della giornata per una serie di motivi, ero così entusiasta di vedere Tom vestiti damigella, ma la musica mi ha anche ricordato la mia infanzia e i miei genitori. enorme per mio nipote, con 120 persone sedute in chiesa ad ascoltarlo. "





03:28 - 17/8/2018 - commentaires {0} - poster un commentaire


Précédent Suivant
Description
Sartoria su misura Sartoria raffinata, pieghe naturali e tessuto di prima qualità sono gli elementi essenziali per rafforzare il gusto di lusso degli abiti da sposa.
Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Derniers Articles
- Scegli un vestito in cui ti senti comodo gillne.it
- il respiro e sono la tela perfetta per un matrimonio