BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

vapormo vente en ligne Accueil | Profil | Archives | Amis
VaporMo boutique: Les meilleurs kits de vaporisateur et mods de cigarette électronique pas cher en ligne France

Nuovi kit pod | Aspire Breeze NXT, VOOPOO VINCI, MECHLYFE Ratel2/9/2019

Aspire Breeze NXT Pod System è un sistema pod di alta qualità, che integra una batteria ricaricabile da 1000 mAh, un anello di controllo del flusso d'aria regolabile e utilizza bobine proprietarie costruite esclusivamente per il sistema Pod Aspire Breeze NXT per vaporizzare potenti sali di nicotina. È dotato di una batteria interna da 1000 mAh e un pod da 5,4 ml per contenere il tuo e-juice preferito e non lasciarti mai sospeso. Il suo anello di controllo del flusso d'aria regolabile sul lato del dispositivo, abbinato a una nuova bobina proprietaria a maglia kanthal da 0,8 ohm costruita per estrarre sapori complessi offre un'esperienza di svapo straordinaria e unica. Inoltre, Aspire Breeze NXT con design di ricarica e-juice laterale, apri il tappo in silicone e aggiungi il tuo e-juice preferito liberamente, senza perdite. Ancora più importante, sul Breeze NXT sono in atto molteplici precauzioni di sicurezza, tra cui protezione da cortocircuito, protezione da surriscaldamento e sovraccarico, un tempo di interruzione di 8 secondi e protezione da bassa tensione. Perfetto per i vapers tutto il giorno, l'Aspire Breeze NXT è rinfrescante come una calda brezza estiva, pur offrendo i colpi fluidi e soddisfacenti che ti aspetti da Aspire.

Dati tecnici:
Dimensioni: 96 * 35 * 20,5 mm
Capacità E-juice: 5,4 ml
Batteria: integrata 1000mAh
Resistenza bobina: 0,8ohm (mesh coil)
Modalità di uscita: modalità di uscita bypass
Metodo di riempimento: riempimento laterale facile
Materiale: silicone stoppered + telaio in lega di zinco + Kanthal AF Coil
Porta di ricarica: porta micro USB

VOOPOO VINCI Mod Pod Kit è un nuovo innovativo kit mod pod ultra-portatile che combina i vantaggi di entrambi i dispositivi pod e le mod box. Alimentato dalla nuova generazione di chip GENE.AI con batteria integrata da 1500 mAh, può generare fino a 40 W di potenza e supportare modalità manuali e automatiche per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È realizzato in materiale in lega di zinco che è decorato con vari pannelli a motivi per darti un diverso senso della vista. Con lo schermo colorato TFT da 0,96 pollici, può mostrare lo stato della batteria e il record di utilizzo di 2 settimane del dispositivo. Inoltre, VINCI Mod Pod è dotato della potenza regolabile in modo intelligente per abbinare le bobine e conferire un sapore eccellente. Inoltre, il nuovissimo pod visibile da 5,5 ml con esclusive bobine PnP-VM1, è compatibile sia con il normale e-juice che con il sale nic. Esistono diverse protezioni per garantire la sicurezza dello svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità del Pod: 5,5 ml (Pod visibile)
Batteria: batteria integrata da 1500 mAh
Gamma di potenza: 5-40 W
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Potenza massima: 40 W
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Bobina: adatta per bobine PnP
Materiale: lega di zinco (batteria) e PCTG (pod)
Display: display a LED
Tipo di schermo: 0,96 "Schermo colorato TFT

Presentiamo con orgoglio l'ultimo kit pod ricondizionabile MECHLYFE Ratel 80W TC! Con configurazione a bobina singola, è il primo kit di avvio a pod che supporta una singola batteria 18650. Il kit Ratech MECHLYFE raggiunge una potenza massima di 80 W. Il Ratel offre 6 modalità di funzionamento: Potenza / Tensione / Bypass / Ni / Ti e Controllo della temperatura. Il Ratel non è solo caratterizzato da un design portatile e palmare, ma ha anche pannelli intercambiabili su entrambi i lati. Inoltre, il Mechlyfe Ratel è compatibile sia con MTL Vape che con DTL Vape. La punta a goccia 510 di MECHLYFE Ratel ha un'alta compatibilità con altri bocchini.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 mm x 42 mm x 26 mm
Capacità: 4 ml (edizione standard)
Tipo di batteria: 1x batteria 18650 (non inclusa)
Potenza: 5-80 W regolabile
Temperatura: 200 ℉ -600 ℉
Drip Tip: 510
Modalità: BYPASS / VV / VW / TC
Build Deck: Single Coil
Voltaggio: 0,5-8 V regolabile
Gamma di resistenza: 0,05-3,5ohm
Materiale: alluminio / resina

Poster un Commentaire

Entry 179 of 246
Précédent | Suivant

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page