BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

vapormo vente en ligne Accueil | Profil | Archives | Amis
VaporMo boutique: Les meilleurs kits de vaporisateur et mods de cigarette électronique pas cher en ligne France

Kangertech AURO vs Freemax GEMM 25W vs Eleaf iStick Rim2/1/2020
Kangertech AURO
Il Kangertech AURO Kit si presenta con una potente capacità della batteria di 2000 mAh e una capacità di liquido elettronico da 2 ml. L'indicatore luminoso è attrezzato per aiutarti a comprendere lo stato della batteria. Il serbatoio KURertech AURO ti offre un sapore più puro e grandi nuvole con bobina a maglie e il design di ricarica superiore per un facile utilizzo. Nel kit AURO Kangertech sono presenti diverse protezioni per la tua esperienza di svapo confortevole.



Dati tecnici:
AURO Batteria
Dimensioni: 74 x 24mm
Batteria: 2000mAh integrata
Materiale: acciaio inossidabile
Uscita: piena potenza
Discussione: 510
Ricarica: Micro-USB, DC 5 V / 1 A (max)
AURO Tank
Dimensioni: 24 x 45 mm
Capacità: 2 ml
Bobina: bobina di maglia Kanthal 0,3ohm
Materiale: PCTG
Modo di aspirazione dell'aria: flusso d'aria inferiore
Modo di ricarica: ricarica superiore

Freemax GEMM 25W
Il Freemax GEMM 25W Kit è leggero e raffinato, con impugnatura comoda e design unico. Alimentato da una batteria integrata da 1300 mAh con indicatore a 4 livelli, che potrebbe erogare una potenza massima di 25w. Viene fornito con due pod per molteplici esigenze, dotato di bobine da 0,5ohm (15 - 25w) e da 1,0ohm (12 - 15w), GEMM Pod può soddisfare le tue esigenze di DTL o MTL, esperienza di svapo di e-juice con sale di nicotina o freebase. Inoltre, il kit GEMM include l'ultimo FM CoilTech 3.1 e il pod può essere ricaricato fino a 20 volte, molto più del suo tipo con una manutenzione dell'aroma più stabile. Inoltre, il grado militare SS904L e l'esclusivo cotone in fibra di tè lo rendono più stabile e resistente con sapori impressionanti come sempre. Troverai facile e regolare regolare il controllo del flusso d'aria sulla parte della linea.



Dati tecnici:
Dimensioni: 121 x 25 x 24 mm
Capacità: 2 ml
Batteria: 1300 mAh
Potenza massima in uscita: 25 W
Potenza di lavoro: 20-90 W
Gamma di resistenza: 0,5 -3,0ohm
Tensione di uscita: 0 - 4,2 V
Gamma corrente di uscita: 0A - 42A
Materiale: acciaio / pyrex / PCTG
Discussione: 510

Eleaf iStick Rim
Il Eleaf iStick Rim Kit è un nuovo dispositivo compatto della serie iStick che comprende Mod iStick Rim e Atomizzatore Melo 5. Alimentato da una batteria integrata da 3000 mAh, può accendere fino a 80 W adottando un pulsante di accensione sovradimensionato e un ampio schermo LED. Per la ricarica, ovviamente, consente Type-C e QC 3.0 che richiedono solo 40 minuti per una carica completa. Per quanto riguarda l'atomizzatore Melo 5, può contenere fino a 4 ml di liquido elettronico ed è coadiuvato da nuovi tipi di bobine EC, offre un gusto senza scottature, una svapata sicura e duratura. Adotta il design di riempimento superiore e un sistema di blocco e-liquid per la sicurezza dei bambini. Alla fine, gli anelli di silicone unici proteggeranno l'atomizzatore dalla rottura in una certa misura. 6 colori tra cui scegliere.



Dati tecnici:
Dimensioni: 52 x 27 x 83 mm
Capacità E-liquid: 4ml
Tipo di batteria: batteria integrata 3000mAh
Potenza in uscita: 80 W
Tensione di uscita: 0,5 V-9 V
Intervallo di resistenza: 0,05Ω-3,0Ω
Display: con display
Ricarica: riempimento superiore
Tipo di ricarica: USB Type-C
Drip tip: Con drip tip
Filo: 510

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
Geekvape Aegis Solo
Eleaf iStick Rim C
Acrohm Fush Nano
Poster un Commentaire

Entry 131 of 246
Précédent | Suivant

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page