BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

7/11/2019 - La Juventus è arrivata al knockout in Champions League

Stagione del girone della Champions League stagione 2019-20, quarto round, dopo questo round di competizione, alcune squadre avanzeranno direttamente al knockout della Champions League. La Juventus ha battuto la locomotiva dell'FC Mosca per 2-1 di distanza, e la Juventus è anche salita ai primi 16 in due turni. In questo gioco sono successe alcune cose interessanti, Cristiano Ronaldo non ha giocato il goal goal goal, ed è stato integrato da Lhasa. Cristiano Ronaldo è stato sostituito dal suo allenatore, il che lo ha reso meno propenso a segnare.

Cristiano Ronaldo ha sempre attribuito grande importanza a questo gioco. La locomotiva FC Mosca è la squadra che non ha ancora raggiunto l'obiettivo. Spera che questo gioco segnerà gol e stabilirà un nuovo record per lui. È un peccato che abbia smesso di provare a segnare ancora e ancora. Fortunatamente, con l'aiuto dei suoi compagni di squadra, ha vinto un goal per la squadra. Forse a causa dell'urgenza, la prestazione di Cristiano Ronaldo è stata un po 'impaziente ed è stata sostituita dall'allenatore. Lascia giocare Douglas Costa, che ha indossato la maglie calcio e seduto sulla panchina. È il suo aspetto che vince l'obiettivo chiave della squadra e consente alla squadra di vincere la partita ed entrare nel turno successivo in anticipo.

Cristiano Ronaldo, pur indossando la maglia Juventus per lottare per la squadra, a volte sente di interessarsi di più al suo onore. Forse per Cristiano Ronaldo, ci sono molti dati che richiedono più sforzi per battere il record, ma non è necessario crearlo deliberatamente. Ci sono alcune cose a cui tieni di più, ma fallisce sempre. Cristiano Ronaldo è troppo persistente in questo senso. Proprio come l'ultimo record di 700 goal, il tuo successo non rappresenta la vittoria della squadra.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page