BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Hai bisogno di una maglia professionale e bella

15/9/2019 - Eredità dello spirito calcistico del Barcellona

Nel quarto round della Liga, la nuova forza di Barcellona è stata finalmente mostrata. Il Barcellona ha segnato una vittoria perfetta per 5-2 sul Valencia nei giocatori vecchi e nuovi. Luis Surez, infortunato, ha indossato una maglia Barcellona per giocare per la squadra in questo round e ha segnato due gol. Merita davvero di essere un membro del Triangolo di ferro di Barcellona, ​​la forza è ancora abbastanza forte.

Frenkie de Jong si è unito al Barcellona dall'Ajax e quest'anno ha vinto il miglior centrocampo nella stagione UEFA. Sfortunatamente, Frenkie de Jong non è riuscito a vincere gol per la squadra nei turni precedenti. Nel corso del gioco, la sua esibizione non è stata eccezionale, ma ha lo stesso talento dei normali giocatori. In effetti, Frenkie de Jong è un giocatore riservato e riservato, quindi figuriamoci per quello che fa ora, credo che diventerà una stella splendente nel prossimo futuro. Oggi ha vinto il suo primo record di goal per la maglie calcio. Dopo la partita, ha osservato il campo in cui ha segnato il suo primo goal ed ha espresso la sua gratitudine.

Il sedicenne Ansu Fati ha segnato un goal e un assistente per la prima volta dopo l'ultimo abbraccio ereditato da Lionel Messi. Il suo obiettivo ha anche cambiato il record del giocatore più giovane della Liga che ha effettuato con successo un singolo passaggio ed è diventato il giocatore più giovane nella storia di Barcellona. Questo gioco ci permette di vedere la nuova forza di Barcellona, ​​speriamo che questa forza possa essere mantenuta, ereditare lo spirito del calcio appartenente a Barcellona.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

11/9/2019 - La migliore squadra di calcio di Lautaro Martnez

Il riscaldamento internazionale del calcio è ufficialmente iniziato, con l'Argentina che batte il Messico per 4-0. È stato un gioco molto speciale, che ha battuto il record imbattuto del Messico e ha visto il primo giocatore in 42 anni completare la tripletta nel primo tempo. La nuova forza dell'Argentina è iniziata e la prima battaglia è stata con alcuni nuovi eccellenti giocatori. La maglia Argentina su di loro, è piena di giovani, non c'è più rappresentante del potere dei giovani.

Lautaro Martnez ha finalmente espresso la sua forza questa volta. Alla Copa America di quest'anno, ha fatto bene, ma sfortunatamente è stato espulso innocentemente nell'ultima partita. La forza di Lautaro Martnez è stata riconosciuta quando l'Argentina ha sostituito completamente i nuovi giocatori. In questo gioco, si sforza anche di vincere per il paese. L'Argentina è sempre stata la migliore squadra nella sua mente, quindi quando è qualificato per indossare questa maglie calcio, giura che non può far perdere la squadra agli altri.

Lautaro Martnez gioca anche per Internazionale Milano, quindi la forza di quest'anno di Internazionale Milano non è da sottovalutare. L'aggiunta di due giocatori, il Manchester United, può cambiare la situazione della squadra? Dimostreranno la loro forza a Internazionale Milano o non saranno in grado di cambiarla? Internazionale Milano e Atltico de Madrid sono le maggiori attrazioni del calcio quest'anno. Possono superare il record storico e diventare campioni di Serie A e Spagna?

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- Précédent • Suivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis