BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

19/11/2019 - Tre mesi di ritorno è completamente diverso Lionel Messi

Dopo un divieto di tre mesi in America's Cup, Lionel Messi indossò ancora una volta una maglia Argentina, ma sembrava essersi cambiato. Non era Lionel Messi, che era obbediente, ma un capitano forte e prepotente. Di fronte alla provocazione dell'altro giocatore, coraggiosamente accetta la sfida e contrattacca l'avversario. Forse a causa della protezione di Barcellona, ​​Lionel Messi ha sempre pensato che, se avesse fatto bene la sua parte, avrebbe potuto. Ma dopo gli eventi di quest'anno, ha capito perfettamente che il suo bellissimo mondo era stato un falso e aveva bisogno di lottare per il cambiamento.

In questa partita di riscaldamento internazionale del calcio, l'Argentina ha mostrato il volto di una nuova generazione di giocatori di calcio. Nuovi giovani giocatori si sono uniti al ringiovanimento dell'Argentina e il ritorno di Lionel Messi li ha fatti urlare tutti per l'eccitazione. Perché nei cuori della nuova generazione di giocatori, Lionel Messi è l'esistenza di idoli e il pilastro spirituale del loro progresso. Giocare a calcio nella stessa maglie calcio di Lionel Messi è il sogno di molti giovani giocatori.

Il ritorno di Lionel Messi ha fatto guadagnare all'Argentina due gol. Lionel Messi, che era in silenzio, ha sorpreso i fan con la sua leadership, senso di responsabilità e protesta attiva. Tutti i fan sanno che Lionel Messi è maturato a causa di quello che è successo. Non può essere così innocente. Lionel Messi deve cambiare se stesso per assumersi la responsabilità, che è il contrattacco più favorevole, e anche per unire la squadra per vincere.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page