BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

14/9/2020 - L'Arsenal tornerà prepotentemente nella nuova stagione

Pierre-Emerick Aubameyang continua a scegliere di lottare per la maglia Arsenal, ei tifosi sono molto contenti. Molti dicono che l'Arsenal abbia ritardato il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang, ma non ha mai rinunciato alla squadra. Molti giocatori giocano per fama e fortuna, ma ci sono anche molti giocatori che lavorano duramente per i loro ideali. Pierre-Emerick Aubameyang non ha bisogno di riempire i suoi bisogni interiori con i trofei, persegue una responsabilità e un significato spirituale nel calcio.

Nella partita di apertura della Premier League 2020-21, l'Arsenal ha sconfitto il Fulham 3-0 in trasferta. La prestazione dell'Arsenal nella nuova stagione è decisamente migliore rispetto alla scorsa stagione. L'allenamento di coach Mikel Arteta ha dato molte motivazioni alla squadra. Questa è la prima volta di Mikel Arteta come allenatore e la sua prestazione è molto buona. Certo, basta, gli allenatori che indossavano la stessa maglie calcio prima, il loro piano di allenamento ha un certo effetto. Poiché avevano gli stessi sogni, avevano gli stessi sentimenti profondi per l'Arsenal.

L'Arsenal ha reclutato Willian nella nuova stagione. In questa partita, il suo compagno di squadra perfetto assist ha vinto un gol. Molti spettatori sono dispiaciuti che il Chelsea rinunci a Willian, ma Frank Lampard vuole ricostruire una squadra giovane, Willian non è molto importante per il Chelsea. L'Arsenal ha scelto Willian, lavorerà di più per restituire la fiducia alla squadra.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page