BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

22/4/2024 - Il quarto posto dell'Atlético de Madrid è già in un limbo

L'Atlético de Madrid potrebbe non qualificarsi per la Champions League della prossima stagione se non lavorerà duro per vincere la Liga. L'Atlético de Madrid ultimamente non è in buona forma. La squadra ha perso partite consecutive e i giocatori hanno perso lo spirito del duro lavoro. Al momento, l'Atlético de Madrid è a soli tre punti dall'Athletic Bilbao e non è ancora sicuro che la sua posizione tra le prime quattro non cambierà. Nel prossimo turno, l'Atlético de Madrid affronterà l'Athletic Bilbao, cosa che influenzerà direttamente anche la sua posizione in classifica.

L'Atlético de Madrid ha perso l'occasione di raggiungere le semifinali di Champions League, quindi darà il massimo anche nella Liga. Nel 32esimo turno della Liga, l'Atlético de Madrid ha perso 0-2 contro l'Alaves. Anche se l'Atlético de Madrid ha perso la partita, il figlio dell'allenatore Diego Simeone ha iniziato con la maglie calcio dell'Alaves e ha vinto. Diego Simeone è molto felice che suo figlio si sia comportato bene e abbia mostrato la sua capacità di controllare la potenza del calcio durante la partita.

Più si va avanti con il programma, più sarà messa alla prova la pazienza dei giocatori e dell'allenatore. Antoine Griezmann spera moltissimo di indossare la maglia Atlético Madrid e vincere il titolo della Liga, ma il divario tra loro e il Real Madrid in questa stagione è troppo grande. L'eliminazione della Champions League significherà anche che l'Atlético Madrid sarà senza campionato in questa stagione. Quando potranno creare un altro momento di campionato?

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page