BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

25/5/2024 - Toni Kroos ha una visione unica del calcio

Ogni giocatore ha un affetto unico per il calcio, ed è anche un significato indispensabile del duro lavoro nella sua vita. Toni Kroos ha spezzato il cuore dei fan con una frase. Ha detto che ha scelto di andarsene adesso perché sperava che potessimo ricordare i suoi momenti migliori in campo. Ognuno ha idee diverse sulle cose e Toni Kroos è un calciatore che interpreta idee diverse in questo modo.

Agli occhi di molte persone, nei primi anni in cui indossano le maglie calcio per competere, possono ancora mantenere le loro idee originali per questa carriera. Lentamente, i giocatori scopriranno che il calcio è diventato una necessità della vita e che hanno sacrificato le loro convinzioni originali di fronte agli interessi monetari. Toni Kroos è un giocatore raro nel calcio che mantiene le sue intenzioni originali. Non cambia la sua passione per il calcio per interessi monetari. Altrimenti, con l'età e la forza di Toni Kroos, potrà continuare a restare nel calcio e guadagnare di più.

L'ultima foto che Toni Kroos ha lasciato alla gente sarà quella con indosso la maglia Germania e la lotta alla Coppa dei Campioni 2024. Toni Kroos diventerà anche un giocatore in pensione nel Real Madrid, completando i gol di innumerevoli giocatori. Secondo Toni Kroos ha semplicemente salutato in anticipo la corte e non ha particolari rimpianti. Dopotutto, quando ha scelto questa carriera, Toni Kroos pensava che un giorno avrebbe dovuto dire addio, e questa è una carriera che non potrà mantenere fino alla vecchiaia.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page