BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

11/6/2024 - L'ultima partita di Ángel Di María con la Nazionale

Il 36enne Ángel Di María ha indossato ancora una volta la maglia Argentina per gareggiare, suscitando la calorosa accoglienza dei tifosi. Questa è l'ultima volta che Ángel Di María giocherà per la nazionale. Potrebbe annunciare il suo ritiro al termine di questa Coppa America. Dopo che l'Argentina ha vinto la Coppa del Mondo 2022, Ángel Di María non ha rimpianti. Ha completato la missione finale della maglie calcio numero 11.

Nell'amichevole tra Argentina ed Ecuador, Ángel Di María ha segnato ancora una volta un gol fondamentale per la squadra nel primo tempo della partita per condurre l'avversario. Ora l'Argentina è pienamente impegnata a coltivare la crescita dei giovani giocatori, e Lionel Messi si è semplicemente seduto in panchina a guardare la partita. Nella prima metà della partita, l'Argentina non ha aperto la situazione nei tempi effettivi. È stato solo al 40° minuto della partita che Ángel Di María ha spinto facilmente la palla in porta con l'abile assist di Cristian Romero.

L’Argentina ha ancora bisogno di ulteriore leadership da parte dei vecchi giocatori per promuovere ulteriormente l’esperienza pratica dei giovani giocatori. Dopo aver visto l'eccezionale prestazione di Ángel Di María, Lionel Messi si è subito alzato e ha applaudito per congratularsi con lui. A 36 anni Ángel Di María lascerà la Nazionale, ma ha ancora grandi capacità. Quest'estate, diversi vecchi giocatori annunceranno il loro ritiro dopo aver partecipato al calendario della nazionale. Un finale perfetto è ciò che la gente persegue, e i tifosi sperano che Ángel Di María possa vincere di nuovo il campionato prima di partire.

 

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

8/6/2024 - L'Inghilterra ha perso contro l'Islanda in una partita amichevole

Sono iniziate le partite amichevoli della Coppa dei Campioni e i giocatori di varie nazionali sono stati temprati in un combattimento reale. In questa Coppa dei Campioni, ogni squadra ha un nuovo giovane giocatore che si unisce e molti giocatori anziani non hanno più partecipato alla partita. Tra loro, Luka Modrić ha indossato di nuovo la maglia Croazia per partecipare alla competizione e parteciperà anche per l'ultima volta a questa sessione. La squadra inglese è già piena di giovani giocatori e molti giocatori con più di 30 anni non sono stati selezionati per partecipare.

La mentalità di Harry Kane è gradualmente cambiata. Non ha vinto più nessun campionato al Bayern Monaco. Questa volta Harry Kane ha indossato la maglia Inghilterra per partecipare alla competizione e la sua mentalità era ovviamente meno positiva. Forse è stato a causa della partita amichevole che Harry Kane non ha voluto spendere troppe energie. L'Inghilterra ha perso 0-1 contro l'Islanda. Harry Kane ha perso molte occasioni e ha avuto solo un tiro in porta in tutta la partita.

Questa partita ha anche fatto preoccupare i tifosi sulla forza della squadra inglese. Riusciranno davvero a stare di nuovo sul campo delle finali? È logico che l'Inghilterra abbia i giocatori più eccezionali, ma non ha ottenuto risultati eccezionali negli ultimi anni. Harry Kane desiderava ardentemente vincere il campionato, ma i ripetuti fallimenti hanno gradualmente logorato la sua determinazione.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis