BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Il colore della maglia è pieno del concetto di design del team NHL

• 20/7/2024 - Carolina Hurricanes abbandona volontariamente il contratto di Evgeny Kuznetsov

Evgeny Kuznetsov affronterà la free agency questo mese e non ha ancora ricevuto un invito da una nuova squadra. Questa settimana, Carolina Hurricanes ha abbandonato incondizionatamente Evgeny Kuznetsov e lui non ha ancora fatto alcun preparativo per lasciare la squadra. Evgeny Kuznetsov non è familiare ai fan di Carolina Hurricanes e la sua precedente maglie Washington Capitals è più famosa.

Il contratto di Evgeny Kuznetsov ha ancora un anno rimasto e Carolina Hurricanes non ha intenzione di prolungarlo. Carolina Hurricanes e Washington Capitals stanno ancora assumendo il contratto di Evgeny Kuznetsov e lui dovrà ancora ricevere uno stipendio dopo aver lasciato la squadra. A Evgeny Kuznetsov non importa la questione dello stipendio, gli importa di più se può tornare in NHL. Se nessun'altra squadra NHL lo invita, sceglierà di tornare in Russia. Evgeny Kuznetsov viene sempre ignorato dalla squadra e dai tifosi, motivo per cui il suo livello personale è seriamente calato dopo aver vinto i Washington Capitals. Molti tifosi credono che Alex Ovechkin sia stato l'eroe del campionato dei Washington Capitals nel 2018, ma in realtà Evgeny Kuznetsov ha avuto un ruolo importante. Evgeny Kuznetsov ha avuto dati personali eccezionali nelle finali dei Washington Capitals, ma la sua prestazione è sempre stata ignorata dai tifosi.

Questa stagione, i Washington Capitals sono stati eliminati al primo turno dei playoff e la squadra aveva già perso giocatori eccezionali. Uno dei giocatori principali persi dai Washington Capitals è stato Evgeny Kuznetsov, che è stato abbandonato dalla squadra dopo essersi unito al programma di assistenza ai giocatori della NHL. I Washington Capitals hanno poi ceduto Evgeny Kuznetsov ai Carolina Hurricanes e ha seguito la squadra anche nel secondo turno dei playoff. La decisione dei Carolina Hurricanes ha dato a Evgeny Kuznetsov abbastanza tempo per riposarsi, ma lui ha preferito dare il benvenuto a una nuova maglie nhl per partecipare alla stagione successiva.

Commentaires ( 0 ) :: Laisser un Commentaire! :: Lien Permanent

• 17/7/2024 - Nate Schmidt non vuole perdere l'occasione di vincere di nuovo il campionato

Nate Schmidt ha sempre mancato il campionato nella sua carriera e questo mese diventerà un membro della squadra campione. I Florida Panthers hanno offerto a Nate Schmidt un contratto di un anno con stipendio minimo e sono tutti felici di firmare il nuovo contratto. Nate Schmidt ha detto addio al suo stato di free agent senza restrizioni e vedrà la sua maglie Florida Panthers.

Sebbene Nate Schmidt abbia perso l'opportunità di aiutare i Florida Panthers a vincere il campionato, è felice di unirsi alla squadra campione. Nate Schmidt è stato trasferito in precedenza e non aveva una posizione stabile in altre squadre e si è perso il campionato. La prima squadra di Nate Schmidt nella sua carriera è stata i Washington Capitals e ha giocato per la squadra solo per quattro stagioni. Con la decisione della NHL di espandere la squadra, Nate Schmidt è stato selezionato dai Vegas Golden Knights. Ha avuto buone prestazioni nella sua prima stagione con i Vegas Golden Knights e ha anche aiutato la squadra ad avanzare con successo alle finali. Ma la sua carriera ha sempre scherzato con Nate Schmidt, e ha giocato contro la sua vecchia squadra, i Washington Capitals, in finale. Questa partita era o i Washington Capitals hanno vinto il primo campionato, o i Vegas Golden Knights hanno creato un miracolo nella NHL. Il finale è stato che Nate Schmidt e i suoi compagni di squadra hanno mancato il campionato. Ha visto l'ex capitano Alex Ovechkin reggere la Stanley Cup.

Come membro dei Vegas Golden Knights, Nate Schmidt ha visto la maglie nhl familiare del suo avversario. Nate Schmidt è stato poi ceduto ai Vancouver Canucks dai Vegas Golden Knights nel 2020 e ai Winnipeg Jets nel 2021. I Vegas Golden Knights hanno vinto con successo la Stanley Cup l'anno scorso, il che non aveva nulla a che fare con Nate Schmidt. Ora Nate Schmidt non vuole perdere la sua posizione nei Florida Panthers e vuole impegnarsi affinché la squadra difenda il campionato.

Commentaires ( 0 ) :: Laisser un Commentaire! :: Lien Permanent

A Propos

I tifosi devono guardare la maglia della partita

Liens

Accueil
Mon Profil
Archives
Amis
Me Contacter
Blog RSS

Amis

Page 1 sur 60
Précédent | Suivant