BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

A Propos

We provide high quality laptop batteries and adapter with low price, Brand new replacement batteries for laptop, lowest price and full 1 year warranty!

Articles
Acer um09g41 Battery
Akku Lenovo Ideapad y460g

Menu
Accueil
Mon Profil
Galerie
Archives
RSS Feed
Me Contacter

Amis

Liens


Article 2105 sur 2361
Précédent | Suivant
2/5/2016 - Batteria Asus K50I

Apparirà un contratto di licenza: mettete la spunta sulla casella vuota e cliccate su Avanti
Nella maschera che apparirà adesso, se volete formattare Windows 10 completamente scegliete la seconda opzione, Personalizzata: installa solo Windows (opzione avanzata)
Scegliete adesso il vostro hard disk principale dove era installato il precedente sistema operativo, quindi cliccate su Formatta e poi su Ok
Terminata la procedura automatica fate clic su Avanti: partirà l’installazione di Windows che durerà alcuni minuti
Riapparirà la richiesta del Product Key, inseritelo se lo avete, altrimenti cliccate Ignora

Se volete personalizzare le impostazioni cliccate sul tasto Personalizza, altrimenti su Usa impostazioni rapide
Vi verrà richiesto ora di creare un account Microsoft o inserire uno già esistente, inserite i dati e cliccate Avanti e Login o Registrati
Vi verrà quindi richiesto se impostare o meno un codice PIN, configurare il servizio cloud One Drive e visualizzare una presentazione sull’assistente virtuale Cortana, fatelo se ne avete voglia, e poi cliccate su Next
Adesso ci sarà una breve procedura automatica per ultimare l’installazione di Windows 10, una volta terminata il processo sarà completato e sarete riusciti a formattare Windows 10 e a reimpostare il PC completamente.Cercate qualcosa di ultra compatto? Notebook, ultrabook, netbook e tablet professionali non sono le uniche alternative per possedere un dispositivo che abbia le funzioni di un PC desktop beneficiando della comodità di utilizzo. Stanno spopolando da poco ed offrono un comfort davvero speciale: stiamo parlando dei mini computer. Si possono collegare alla TV, oppure ai monitor tramite attacco HDMI, e sono dei veri e propri computer di dimensioni ridottissime. Ma molti si chiederanno: qual è il vantaggio di questi dispositivi rispetto ai vari notebook economici, tablet economici e netbook? Semplice, sono ancora più economici. Non essendo presente un display, questi device vantano importanti caratteristiche, delle specifiche molto più rilevanti dei device citati, ma costano incredibilmente meno. E non si rinuncia nemmeno alla versatilità, alla facile trasportabilità e al poter portare i propri file (documenti, foto, video, musica, applicazioni e software) sempre con sè.

Esistono davvero tanti modelli di mini computer sia con sistema operativo Android che con Windows. Oggi parliamo dei mini PC Windows, che sono dei dispositivi molto performanti e se non per i componenti hardware ed il prezzo inferiori sono uguali ai normali PC. Si tratta di unità centrali in miniatura, con la stessa possibilità di installare programmi software, navigare in internet, e tanto altro. E il bello è che l’aspetto riguardante la visualizzazione non cambia assolutamente dai PC desktop Asus, HP, Lenovo ed altri, in quanto è lo schermo a gestirlo proprio come succede con questi ultimi. Esistono diversi tipi di mini PC Windows e si possono distinguere varie fasce, perchè questi dispositivi hanno tra i componenti hardware veri e propri processori, schede video e memorie RAM. Nella fascia entry level troviamo dei modelli che sono praticamente dei TV Box o Dongle TV, ed hanno delle specifiche tecniche simili agli smartphone di fascia bassa come ad esempio Microsoft Lumia 535. Esistono poi, esattamente come succede tra gli smartphone economici e tra gli smartphone cinesi, anche i mini PC Windows midrange. Si tratta spesso di dispositivi con caratteristiche simili ai tablet non top di gamma, ma comunque di fascia avanzata. E infine ci sono i top di gamma come i modelli Asus o Intel NUC, e qui siamo veramente alla pari di gioiellini che sono comparabili ai PC veri che possono essere utilizzati sia per il lavoro che per l’intrattenimento. Ce ne sono di tutti i gusti ed hanno diversi tipi di design per poter soddisfare qualunque fascia di utente. Non si tratta però di dispositivi adatti ai videogames, in quanto come ogni notebook o smartphone, a causa delle piccole dimensioni non riescono a contenere delle schede video abbastanza performanti come quelle nVidia e AMD che permettono di far girare i videogiochi anche solo con dettagli e risoluzione bassa. Al massimo è possibile installare app e videogiochi leggeri o quelli simili alle applicazioni che si possono trovare nel Play Store o Windows Store.

Tuttavia, per quanto riguarda gli altri utilizzi questi PC sono davvero il massimo perchè rappresentano il perfetto connubio tra comodità e prestazioni, e non c’è veramente da lamentarsi per ciò che riescono ad offrire. Per la grande varietà dei mini PC Windows che esistono sul mercato abbiamo deciso di offrirvi una lista con i modelli migliori e che garantiscano le migliori prestazioni, ma nello stesso tempo abbiamo pensato a tutte le fasce, da quella con i prezzi più economici ai modelli di punta che vengono più acquistati da coloro che come per i tablet Windows 10 e iPad badano alla produttività. Dopo avervi presentato la guida all’acquisto sui migliori notebook, vi presentiamo quindi un’altra guida all’acquisto per quanto riguarda l’universo dei migliori mini PC Windows.

Davvero elegante e sottile per quanto riguarda il design, questo mini PC Windows tutto italiano, che ha come originale vantaggio quello di fungere anche come power bank per ricaricare smartphone e tablet. Nasce con Windows 8.1 ma si può aggiornare a Windows 10 come tutti i dispositivi con questa versione del sistema operativo Microsoft. Nel comparto hardware è presente un processore Intel Atom Z3735F, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, quindi si tratta di un buon midrange ad un buon prezzo. Supporta inoltre risoluzioni fino a Full HD. Sono presenti due porte USB 2.0. Le prestazioni sono molto veloci e fluide con le app, non si deve sovraccaricarlo molto di software pesanti per non surriscaldarlo ma resiste egregiamente ed equivalentemente ad un notebook ultra economico. Infine ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ecco il modello di mini PC Windows per la marca che rappresenta il top per quanto riguarda i mini PC Android. E’ anche un TV Box con possibilità di allestire un Media Center. Anche qui nell’hardware abbiamo come il precedente modello un processore Intel Atom Z373F, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, ed in più è presente anche una comoda e potente antenna WiFi per collegarsi a modem e periferiche hardware a 2,4 Ghz. Altro vantaggio è che è inclusa nell’acquisto anche una piccola tastiera realizzata a mo di joypad, che include anche un touchpad al suo interno. Sono infine presenti due porte USB, una porta Ethernet e uno slot micro SD per espandere la memoria.

Questo mini PC Windows 10 ha dalla sua il fatto di essere un dispositivo molto più versatile e adatto ad un utilizzo con più periferiche grazie alle ben 4 porte USB presenti oltre ad Ethernet e porta HDMI. Anche qui stesse caratteristiche hardware dei precedenti due modelli: CPU Intel Atom Z3736F, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il fatto che non ci sia un’antenna non vuol dire che non sia presente il WiFi (con frequenza di 2,4 Ghz) come alternativa per modem e periferiche hardware da collegare. Anche questo device funge da Media Center e TV Box, ed in più il feedback degli acquirenti per questo midrange è stato eccellente. E vantaggioso è anche il suo rapporto qualità prezzo. Infine non c’è da lamentarsi nemmeno sul design ultra compatto e per nulla ingombrante.

Con la realizzazione di questo dispositivo il prezzo non cambia, ma la casa produttrice Zotac è riuscita a realizzare un modello in cui ha potuto spingere al massimo sulle caratteristiche hardware. Se il design all’apparenza può sembrare tozzo e spartano c’è un motivo ben preciso che consiste nell’hardware: è incluso sotto il cofano un processore Intel Celeron N2930 da 1,83 Ghz oltre a 2 GB di RAM (con scheda video Intel HD Graphics), che un core già paragonabile ad un notebook. Ma la cosa più vantaggiosa è che nonostante la CPU, proprio come Intel NUC questo mini PC Windows è senza ventole (fanless), e quindi ultra silenzioso. Infine è perfino presente il supporto alla risoluzione 4K, e la tecnologia Bluetooth 4.0. Non crediamo davvero ai nostri occhi guardando il suo rapporto qualità prezzo, quindi vi consigliamo questo modello particolarmente.

Spostiamoci finalmente sulla fascia alta e facciamolo insieme ad Asus, con uno dei suoi Vivo Mini. Anche qui abbiamo un buon comparto hardware con il processore Intel Celeron 2957u (con scheda video Intel integrata), 2 GB di memoria RAM ed un veloce hard disk di tipo SSD da 32 GB di capacità. Design minimale, molto poco ingombrante e compatto. Prestazioni assolutamente non penalizzate dalle dimensioni, il mini PC è veloce con ogni app e adatto al multi tasking. Il mini PC Windows possiede 2 porte USB e uno slot per micro SD, ed è infine molto silenzioso e a basso consumo.

Se avete da spendere un pochino di soldi in più, vi consigliamo il fratello maggiore del precedente modello, con prestazioni avanzate e comunque ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissimo il design della scocca stile metallo spazzolato, che sulla scrivania da sicuramente un bell’effetto vicino al monitor. Aumentano sensibilmente le prestazioni, è incredibile come un piccolo scatolotto possa contenere sul piano hardware un processore Intel Core i3, insieme a 4 GB di memoria RAM e addirittura 500 GB di hard disk. Ma dove ce li mettono? E’ praticamente un computer, e potete dilettarvi nell’utilizzo di software di lavoro senza avere nessun problema. E’ il perfetto compromesso tra dimensioni e potenza, e infine estremamente vantaggioso è il fatto che non ci sarà bisogno di collegare le casse, perchè questo mini PC Windows ha degli speaker integrati.

Ed eccoci arrivati finalmente ad Intel NUC, l’esemplare che è stato il pioniere dei mini PC Windows. Il design è diventato ormai iconico del settore, ed è stato tra i primi scatolotti a contenere un hardware potente. Sono presenti un processore Intel Core i3 con scheda video integrata e una memoria RAM addirittura da 16 GB. Tutto all’avanguardia per quanto riguarda le connessioni, dal Bluetooth 4.0 alle porte USB 3.0, con la possibilità di sostituire i componenti e potenziarli, grazie alla presenza di un attacco SATA per hard disk di qualunque dimensione. Eccezionale infine il rapporto qualità prezzo, l’affidabilità e l’assenza di surriscaldamento nel processore.

Ed ecco il fratello maggiore del precedente modello. E la caratteristica più interessante non sta al suo interno, ma è il fatto che il prezzo aumenta davvero di poco rispetto a quanto invece aumentano di efficienza i suoi componenti hardware. E’ presente nell’hardware sotto la scocca lucida un processore Intel Core i5 4250 e 16 GB di memoria RAM. Per darvi una idea sulle prestazioni, con questo mini PC Windows potremo quindi dilettarci anche nel gaming, anche se mantenendoci a bassi livelli. Le porte USB a bordo di questo mini computer ultra compatto saranno ben 6, di cui ben 4 di esse con la tecnologia USB 3.0.

PC Hp Pavilion x360. Ibrido. Due in uno. Tablet-laptop. Da quando l’interfaccia “touch” di Windows 8 è sbarcata sul mercato, si è registrata un’improvvisa “rinascita” di questi dispositivi. Nei negozi non è raro vedere scaffali e scaffali popolati da questi “mini”, come Acer Aspire Switch 10, Lenovo IdeaPad Yoga e Dell XPS11. E, tra questi, anche il PC Hp Pavilion x360.

Sebbene la dicitura x360 faccia pensare a una macchina da gioco piuttosto che ad un pc portatile, questa macchina risulta ideale per chi è alla ricerca di leggerezza e dimensioni contenute. Sotto la scocca trovano posto una CPU a basso consumo Intel Celeron, un monitor da 11,6 pollici e (non da ultimo) un prezzo di listino relativamente contenuto di 399 euro.
I colori disponibili sono il classico silver e un moderno rosso, che rivestono la parte esterna della macchina con plastiche opache che lasciano posto, attorno allo schermo, ad un’elegante cornice nera lucida. Per comprendere le ragioni del nome Hp Pavilion x360 è sufficiente aprire lo schermo e portarlo a fine corsa: da normale laptop, lo schermo può ruotare fino ad appoggiarsi sulla parte posteriore dello chassis, ruotando appunto di circa 360°.
All’interno della sua scocca di 22mm di spessore trovano posto un disco rigido da 500Gb, 4Gb di RAM e due speakers Beats Audio (come in molte macchine HP).

Nel complesso il PC Hp Pavilion x360 risulta compatto, sebbene non troppo sottile. Attorno allo schermo da 11,6 pollici e 1366×768 pixel di risoluzione è presente molto spazio inutilizzato – cosa che, dall’altro lato, consente alla tastiera di poter occupare maggiore spazio risultando quasi una full-size.
Lo spessore non è comunque eccessivo, sebbene lontano da altre macchine super-sottili: considerato il peso di 1,4 kg, il PC Hp Pavilion x360 risulta essere il 40% più pesante del MacBook Air da 11 pollici. Nel complesso però non è possibile lamentarsi più di tanto: il rapporto dimensioni/peso lo colloca ancora tra i computer leggeri, la qualità costruttiva risulta buona salvo una leggera flessione del coperchio nel momento in cui viene aperto.
In termini di connettività la dotazione è buona, con una porta USB 3.0 e due USB 2.0, uscita HDMI, Ethernet, slot SD Card e ingresso microfono/cuffie da 3,5 mm. Sulla cornice dello schermo è inoltre presente un bilanciere per il controllo del volume, particolarmente utile durante l’uso in modalità tablet.


Laisser un Commentaire! :: Envoyer à un ami!


Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page