BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

A Propos

We provide high quality laptop batteries and adapter with low price, Brand new replacement batteries for laptop, lowest price and full 1 year warranty!

Articles
Acer um09g41 Battery
Akku Lenovo Ideapad y460g

Menu
Accueil
Mon Profil
Galerie
Archives
RSS Feed
Me Contacter

Amis

Liens


Article 1440 sur 2361
Précédent | Suivant
2/11/2016 - Batteria Amilo Pa 2510

Collegandosi al sito, oppure scaricando l'applicazione sul proprio dispositivo portatile, è possibile accedere a più di 150 storie interattive realizzate da esperti, 300.000 nuove foto e video e più di 30 tour virtuali.Particolarmente emozionanti gli 'incontri ravvicinati' con i dinosauri, come il drago marino (Rhomaleosaurus) esposto al Museo di Storia naturale di Londra e il Giraffatitan del Museo di storia naturale di Berlino. Grazie alla modalità realtà virtuale a 360 gradi, è possibile 'inseguirli' mentre si muovono nelle sale del museo e ammirare tutti i particolari anatomici riprodotti con la massima fedeltà, dalle dimensioni dell'occhio alla curvatura del collo, passando per l'aspetto della pelle e delle sue grinze. Google Cardboard è lo strumento ideale per guardare negli occhi uno di questi enormi animali.

TRENTO - Caricare un testo su Wikisource, la biblioteca digitale libera, che come la più nota Wikipedia si avvale del contributo di tutti, e imparare a contribuirvi usando i contenuti e le fonti della biblioteca comunale di Trento, è l'oggetto del laboratorio pratico 'Wikilab', che si tiene oggi nella sede della biblioteca in via Roma, in occasione della Trento Smart City Week.Ad organizzarlo sono i volontari di Wikimedia Italia che in particolare si concentreranno sulla rilettura e formattazione di alcuni testi relativi alla cultura trentina caricandoli su Wikisource, caratterizzata da testi non più sottoposti ai vincoli del diritto d'autore. Il laboratorio, a partecipazione gratuita, è aperto a tutti, basta portare il proprio pc portatile e a dotarsi in anticipo dell'account per accedere alla rete wi-fi della biblioteca. La Biblioteca comunale mette a disposizione alcuni testi relativi alla cultura e alla storia di Trento e del Trentino. In particolare nel centenario della morte di Cesare Battisti, Susanna Alessandrini, volontaria in servizio civile, ha deciso di farlo conoscere nelle sue diverse vesti di geografo e politico digitalizzando e caricando in Wikisource alcune sue opere autografe. Dalle 17.30 alle 20.30 al LiberCafè in piazza Dante si svolgerà il workshop 'Vorrei ma non posto ... o sì?'.

L'iniziativa, dedicata ai giovani, propone un confronto tra nuove tecnologie, social network e giochi per parlare di mondo reale e mondo virtuale, ma anche di proposte per rendere più 'smart' la città. A proporlo sono le Politiche giovanili e il Servizio attività sociali del Comune di Trento in collaborazione con diversi partner tra cui l'Associazione auto mutuo aiuto, l'Azienda provinciale per i servizi sanitari e il Servizio civile provinciale.(ANSA) - CATANZARO, 2 SET - Ha costretto la madre per alcune ore a rifugiarsi in un ripostiglio per evitare calci, pugni e minacce di morte. Un ex sorvegliato speciale D.V., di 29 anni, è stato arrestato nel quartiere Lido di Catanzaro dagli agenti della Squadra Volante della Questura con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.
I poliziotti, intervenuti dopo la segnalazione di un'aggressione nei confronti di una donna giunta al 113, hanno appurato che il giovane già da qualche ora prima del loro arrivo stava malmenando e insultando pesantemente la madre al punto da costringerla a trovare riparo in un ripostiglio dove è rimasta rinchiusa per diverse ore.

Dopo alcuni tentativi di lasciare il piccolo locale, la donna è riuscita a procurarsi e a utilizzare un telefono portatile attraverso cui ha chiamato la Polizia di Stato per chiedere e ottenere aiuto.
Un monitor portatile leggerissimo, utile per gli utenti che cercano un display aggiuntivo da usare in mobilità. E' lo ZenScreen, pesa 800 grammi e ha 8 millimetri di spessore, ed è stato lanciato da Asus nell'anteprima dell'Ifa 2016, una delle fiete di settore più importanti in Europa, che apre ufficialmente il 2 settembre. Il monitor è equipaggiato con una porta Usb ibrida Type-C/Type-A e uno "smart case" pieghevole che funge anche da supporto per reggerlo in verticale.

Non è l'unica novità che l'azienda porta all'Ifa: c'è anche il ZenWatch, con processore Snapdragon Wear 2100, un display AMOLED circolare da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel, certificazione IP67. Una particolare tecnologia chiamata HyperCharge consente di ricaricare fino al 60% della batteria in soli 15 minuti. Il sistema operativo è Android Wear in versione Nougat.E non mancano gli smartphone Zenfone 3 Max e Zenfone 3 Laser, annunciati ufficialmente per il mercato europeo. Il primo ha un display HD 720p da 5.2 pollici, corpo in metallo con vetro anteriore curvo 2.5D, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e scanner di impronte digitali. La batteria capiente da 4100 mAh.

Zenfone 3 Laser, invece, è focalizzato sulle immagini: è in grado di mettere a fuoco in appena 0.03 secondi. Ecco il resto delle caratteristiche tecniche: corpo in alluminio con vetro curvo 2.5D e un display FullHD 1080p da 5.5 pollici, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, spessore massimo di 7.9 millimetri e scanner di impronte digitali.Asus ha approfittato della passerella di Berlino per presentare prodotti che erano già noti: il tablet ZenPad 3S e i portatili della gamma Transformer 3/3 Pro.Sara' una sorta di ''tatuaggio'' temporaneo a dirci se abbiamo alzato troppo il gomito e se e' il caso di non mettersi alla guida: messo a punto dalla University of California di San Diego un sensore flessibile indossabile puo' misurare il livello di alcol nel sangue attraverso l'analisi del sudore. I dati vengono trasmesso via wireless a un pc portatile o allo smartphone. Potra' essere utilizzato anche da medici e agenti di polizia per il controllo in tempo reale.

La ricerca è stata pubblicato sulla rivista 'Acs Sensors'.Composto da due parti, un adesivo (removibile) che si attacca sulla pelle e un circuito flessibile che magneticamente fa presa sul "tatuaggio", realizzato con elettrodi di argento e cloruro di argento, e' collegato ad una carica che rilascia un farmaco sulla pelle capace di provoca sudore. I sensori analizzano la concentrazione di alcol e i risultati vengono inviati, tramite Bluetooth, ad un dispositivo mobile (tipicamente uno smartphone, ma non solo). Il tutto in un tempo stimato di circa quindici minuti.''Questa tecnologia rappresenta un sistema accurato, comodo e veloce per controllare il consumo di alcol e per aiutare a evitare che le persone si mettano al volante ubriache. Il dispositivo potrebbe essere integrato con un interblocco di accensione della macchina, o gli amici potrebbe usarlo fra di loro per controllarsi a vicenda prima di guidare. Quando si è a una festa o in un bar, il sensore potrebbe anche inviare segnali al telefono per far sapere quanto si è bevuto'', spiegano gli autori.

La polizia dello Zimbabwe ha sparato gas lacrimogeni e ha usato gli idranti ad Harare per disperdere manifestazioni antigovernative. Secondo testimoni i poliziotti hanno anche picchiato alcuni giornalisti, distrutto una telecamera e attaccato un'auto della stampa, rompendo i finestrini e portando via un computer portatile.
Oggi nella capitale dello Zimbabwe erano state organizzate due manifestazioni contro il governo, una in generale contro la crisi, un'altra di studenti, professori e dipendenti universitari disoccupati. Entrambi i cortei sono stati affrontati con violenza dalla polizia. La situazione economica dello Zimbabwe, da decenni poverissimo Paese tenuto sotto il tallone dal dittatore Robert Mugabe, si è deteriorata ulteriormente negli ultimi mesi, acuendo le tensioni nei confronti degli uomini al potere.
(ANSA) - BOLZANO, 28 LUG - Era stato appena denunciato a piede libero per aver partecipato al furto di due biciclette, quando è stato sorpreso da una pattuglia di polizia con un grosso borsone pieno di refurtiva, frutto di un furto con scasso in una pizzeria. E' avvenuto ieri sera a Bolzano.

Agenti della Questura hanno bloccato in parco Stazione tre cittadini marocchini che stavano rubando le mountainbike di due turisti svizzeri. L'uomo che aveva tagliato il lucchetto con un tronchesino è stato arrestato, mentre i due connazionali sono stati denunciati a piede libero per concorso. Poche ore dopo, una pattuglia ha riconosciuto uno dei due denunciati per strada con un grande borsone e ha proceduto al controllo. La borsa conteneva un pc portatile e svariati generi alimentari, che erano stati appena rubati in una pizzeria nel quartiere Don Bosco. A questo punto l'uomo è stato arrestato.
In soli due giorni un appello lanciato dal Dipartimento di Giurisprudenza ha accolto oltre sessanta firme di docenti universitari di diritto. Il "captatore informatico" viene iniettato nel dispositivo portatile, consentendo lo svolgimento di varie attività, come captare tutto il traffico dati in arrivo e in partenza dal dispositivo 'infettato' (navigazione e posta elettronica). La Costituzione e la Convenzione europea dei diritti dell'uomo richiedono che simili ingerenze dell'autorità pubblica nella vita privata degli individui debbano essere previste e regolate dal legislatore. La richiesta che parte dai docenti è che il legislatore provveda a disciplinare la materia, nel pieno rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali.
I migliori computer portatili economici sono notebook di valore, che raggiungono qualche compromesso rispetto agli ultrabook o ai migliori notebook di fascia alta. Il che non significa prodotti scadenti. Al contrario: i notebook economici sono computer portatili progettati per soddisfare le esigenze di un utente medio, alla ricerca di tutte le funzioni di base che ci si aspetta da un laptop..


Laisser un Commentaire! :: Envoyer à un ami!


Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page