BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

A Propos

We provide high quality laptop batteries and adapter with low price, Brand new replacement batteries for laptop, lowest price and full 1 year warranty!

Articles
Acer um09g41 Battery
Akku Lenovo Ideapad y460g

Menu
Accueil
Mon Profil
Galerie
Archives
RSS Feed
Me Contacter

Amis

Liens


Article 1421 sur 2361
Précédent | Suivant
5/11/2016 - Batteria Fujitsu LifeBook B2175

Per il processore, il portatile utilizza un Intel 1.33 GHz Atom Z3735F. La RAM è un 2 GB DDR3. Il disco di questo portatile è di 32 GB con memoria Flash. Il sistema operativo è Windows 8.1 e la durata della batteria arriva fino a 12 ore.Asus Transformer book T100HAIn questa classifica del miglior notebook Asus, ci sono diversi portatili sotto i 300 euro. Questo portatile Asus è dispone di display da 10.1 pollici Asus touchscreen. La risoluzione dello schermo è di 1280 X 800 pixel. Il processore utilizzato in questo computer portatile è 1,44 GHz, con processore Intel Atom. La RAM di questo portatile è di 4 GB DDR3. L’archiviazione è 64GB con disco solido SSD. Il sistema operativo Windows 10 viene ben sfruttato in questo portatile, che ha un micro lettore di schede SD, Bluetooth 4.0, porta USB 3.0, USB 2.0 e una scheda Wi-Fi molto veloce. La durata della batteria di questo portatile è fino a 12 ore.

E mentre Apple, Asus e HP si scontrano a colpi di nuove tecnologie e prezzi competitivi è Dell a spuntarla quest’anno, aggiudicandosi con il suo XPS 15 il Crowdy Award al miglior notebook 15 pollici 2016. Leggi, per approfondire, la selezione degli Awards al miglior notebook 2016.Clicca qui per andare subito alle recensioni dei prodotti.portatili 15 pollici prezzi | Miglior portatile 15 pollici | Miglior notebook 15 pollici Dopo aver raggiunto l’eccellenza due anni fa, Apple ha perso molto terreno nel settore dei computer portatili. I migliori notebook Apple di oggi restano competitivi per chi ama iOS, ma non sono più un’eccellenza tecnologica.Ecco perché in molti aspettano con ansia le prossime novità da Cupertino. Apple lancerà probabilmente la nuova gamma di Macbook 2016, che avranno il compito di restituire alla Mela gli ormai antichi fasti tecnologici. I nuovi Macbook 2016 saranno probabilmente opiù sottile e leggeri, avranno un nuovo processore e forse una barra touch che sostituirà gli attuali tasti funzione. Aggiorneremo questo articolo non appena ne sapremo di più.

Dell bissa con i 15 pollici il primato già ottenuto con l’XPS 13 nella categoria dei migliori notebook 13 pollici. E attendiamo il nuovo miglior notebook Apple 15 pollici, Asus continua a mietere successi nel segmento degli ultrabook e del notebook economici.Anche Lenovo si piazza molto bene in classifica, in particolare con il Thinkpad X1 Yoga che è uno dei migliori notebook i7 in commercio.Quest’anno ci sono in commercio un certo numero di computer portatili economici capaci di non far rimpiangere i modelli più cari. Ci sono ottimi portatili 15 pollici sia fra i notebook i5 che fra i notebook i7. Crescono le proposte anche fra i trasformabili 2 in 1.

I notebook 15 pollici sono i più antichi, quelli che fin dagli albori dell’informatica personale sono stati considerati i computer portatili ideali per lavorare. Lo schermo è spazioso come quello di tanti computer desktop e le dimensioni dello chassis consentono di alloggiare comodamente tanta memoria e un hardware potente.Oggi i notebook 13 pollici sono più popolari, ma il formato più grande resta probabilmente il più adatto agli utenti professionali. I notebook i7 con schermo da 15 pollici sono tanti ed estremamente potenti e la tecnologia dei monitor di ultima generazione consente ormai di avere su un portatile uno schermo epico che può sostituire tranquillamente un televisore, almeno per un uso personale. I portatili da 15 pollici sono poi estremamente popolari fra i gamer, che raramente riescono a far girare videogame di ultima generazione su uno schermo più piccolo.

I notebook da 15 pollici non sono invece l’ideale per viaggiare. Non per niente i migliori ultrabook in commercio non sono realizzati in questo formato. In giro capita ogni tanto di vedere viaggiatori italiani e stranieri con un notebook 15 pollici, ma si tratta spesso di grafici o profesisonisti del video. Nella maggior parte dei casi, chi usa il laptop come strumento di viaggio troverà molto più compdo un 13 pollici, o addirittura un 11 o 12 pollici.Un tasto dolente, ma non poi così tanto. I prezzi dei portatili 15 pollici top di gamma sono salati: si superano con facilità i 1500 euro per arrivare a cifre stellari per i notebook gaming più potenti. Ma le eccezioni non sono poi tanto rare. Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto notevoli progressi e oggi è possibile trovare in questo formato notebook a meno di 1000 euro che non deludono affatto, almeno gli utenti con esigenze normali. Ne vedremo alcuni nella selezione che segue.

Fatte queste premesse, andiamo a vedere da vicino i notebook 15 pollici che si sono aggiudicati i Crowdy Awards 2016. Li abbiamo selezionati applicando la consueta metodologia. Dapprima abbiamo selezionato centinaia di recensioni (341 in questo caso) di persone che hanno effettivamente comprato e usato uno di questi computer portatili nella propria vita reale e scelto di pubblicate una recensioni spontanea su uno dei prinicipali siti di e-commerce. Abbiamo scartato le recensioni che ci sono parse sospette o poco attendibili e abbiamo raccolto le rimanenti in gruppi logici sulla base delle categorie più cercate dagli italiani. Il risultrato è questa classifica dei migliori notebook 15 pollici 2016. Buona lettura.

Quella che per più di un decennio è stata una domanda basilare per chi doveva comprare un nuovo notebook è diventata con il passare del tempo meno importante. Oggi sia OSX (il sistema operativo dei Mac) che Windows 10 sono ambienti operativi ottimi, che offrono un’esperienza d’uso eccezionale sia per chi lavora che per chi usa il portatile nel tempo libero. A eccezione del gaming (dove i Mac non sono molto apprezzati) il miglior notebook 15 pollici può essere quindi indifferentemente un Mac o Windows: tutto dipende dalle abitudini e dai gusti che lo userà.dell xps 15 miglior portatile 15 polliciIl miglior notebook 15 pollici 2016 è il Dell XPS 15, un portatile completo, potente ed estremamente leggero e sottile, che costa quasi 2000 euro, ma offre in cambio una delle miglior esperienze d’uso che un computer portatile sia in grado di dare.

In più ha uno schermo estremamente preciso e luminoso, realizzato con una tecnologia chiamata infinite display che ha permesso all’azienda americana di contenere al minimo le dimensioni fisiche del computer facendo sfiorre allo schermo i bordi estremi dello chassis.Macbook Pro 15 miglior portatile Apple 15 polliciIn attesa dell’arrivo dei nuovi Macbook 2016, il miglior portatile Mac 15 pollici è il Macbook Pro 15 con Retina Display. L’eccellente combinazione fra sistema operativo OSX Yosemite, processore quad core Intel i7 e hardware allo stato dell’arte fanno di questo Mac la scelta ideale non soltanto per chi lavora con grafica e video (da sempre ambito di eccellenza per i Mac), ma anche per una moltitudine di altre applicazioni. La tradizionale dicotomia Windows-Mac non è più marcata come un tempo e oggi scegliere fra un sistema operativo e l’altro è più che altro una questione di gusti e abitudini.

La velocissima memoria SSD e il Retina Display sono le caratteristiche più preziose di questo portatile 15 pollici, che ne fanno uno dei re incontrastati del mercato secondo le recensioni degli utenti.Attenzione: su Amazon questo miglior notebook Apple è difficile da trovare perché Apple si sta preparando al lancio dei Macbook di nuova generazione.UX501 miglior asus 15 polliciASUS ha appena rinnovato la propria linea UX501, che è il miglior notebook Asus 15 pollici in commercio. Questo nuovo UX501VW è un portatile 15 pollici eccezionale. Molto caro come il Dell di cui sopra, è racchiuso in una struttura unibody in metallo e ha un display 4K che non teme confronti che è anche touchscreen. Monta la potente scheda grafica GeoForce 960M ed è uno dei migliori notebook 15 pollici di classe workstation attualmente sul mercato.

Thinkpad X1 Yoga miglior trasformabile 15 polliciLe aziende che producono i notebook trasformabili 2 in 1 si stanno concentrando sul formato da 13 pollici, che ha un mercato più vasto. Non tutte però.Il Lenovo Thinkpad X1 Yoga è il miglior trasformabile 2 in 1 da 15 pollici (lo consideriamo in questa categoria, anche se in effetti il display misura 14 pollici). La sua caratteristica più eclatante è lo straordinario display Oled da 2560 x 1440 px, disponibile nella configurazione più costosa. Equipaggiato con Windows 10, questo portatile ha un processore Intel Core i7 di ultima generazione con ram da 8 GB espandibile e disco SSD. È molto sottile e orientato a un’untenza professionale.

Pavilion Gaming 15I notebook HP non sono famossissimi fra i giocatori. Ma se state cercando il miglior notebook gaming da 15 pollici, l’HP Pavilion Gaming 15-ak002nl è il modello che fa per voi. L’ambiente operativo è Windows 10, con un processore Intel Core i7 Skylake, 8 GB di RAM e una scheda video Nvidia GeForce GTX 950M con 4 GB di RAM dedicata. Le recensoni di questo portatile sono ottime, anche grazie all’ottimo display da 15 pollici e al prezzo: sotto i mille euro per la configurazione con disco rigido da 1 TB (per l’SSF si sale un po’).

Thinkpad T550 miglior portatile professionale 15 polliciTante le opportunità di acquisto in questo comparto. La scelta più apprezzata da chi ha pubblicato recensioni online è comunque il Lenovo Thinkpad T550, un portatile 15 pollici potente, solido e perfettamente attrezzato per rispondere alle esigenze di chi cerca una macchina pensata da usare in ufficio e in movimento.Due batterie in dotazione per questo notebook, una interna e una esterna(che può essere inserita senza bisogno di spegnere il computer, portando la durata complessiva a più di 15 ore). Esteticamente è pressoché identico agli altri portatili Lenovo professionali, ma la tastiera è il vero punto di forza: solidissima e capace di sopportare qualunque stile di scrittura: perfetta sotto ogni punto di vista.

Asus Vivobook X556UA notebook economico 15 polliciQuella dei portatili economici è una galassia in continuo movimento. I produttori si sfidano ogni mese con nuove configurazioni e offerte notebook online e tenere il passo non è sempre possibile. Detto ciò, sulla base delle recensioni online analizzate, nel momento in cui scriviamo il miglior notebook 15 pollici economico 2016 risulta essere l’Asus Vivobook X556UA, che a circa 500€ mette a disposizione una combinazione di funzioni che lo rendono capace di affrontare con sicurezza la maggior parte delle applicazioni tipiche di un laptop.Scegliere il miglior router wireless 2016 è importante per sfruttare al meglio la connessione WiFi che avete in casa o in ufficio. Questo perché la proliferazione di dispositivi connessi, dagli smartphone ai tablet, dalle smart tv ai computer, mettono ormai a dura prova anche le connessioni potenti, come i miglior Adsl e la fibra.


Laisser un Commentaire! :: Envoyer à un ami!


Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page